Ultimo numero – Gennaio 2018

001Ricco di novità e anticipazioni il numero di gennaio di Macchine Trattori.

La cover story è infatti dedicata alle trincia semoventi Krone “Big X” di ultima generazione, rinnovate in un’ottica di massimizzazione dell’efficienza operativa attraverso nuove motorizzazioni e inediti pacchetti trincianti. Spazio poi alle mietitrebbia serie “Ideal” di Fendt, assiali che operano sulla base di rotori al vertice di mercato in termini di lunghezza in grado di assicurare un’elevata delicatezza nel trattamento del prodotto raccolto.

Prima presa di contatto inoltre sia con i Landini serie “6H”, tre campo aperto di media potenza progettati per far fronte a qualsiasi attività grazie alle loro doti di polivalenza operativa, sia con i nuovi sollevatori telescopici “Scorpion” di Claas che offrono oggi portate oscillanti tra i tre mila e 200 e i cinque mila 600 chili, prestazioni a cui fanno eco altezze massime di lavoro che raggiungono anche i nove metri e 75 centimetri.

Da non perdere infine la sezione epoca, interamente dedicata alle quotazioni 2018 elaborate da William Dozza, il mentore europeo del trattore d’epoca.

Buona lettura a tutti.