Ultimo numero – Dicembre 2022


Le più interessanti novità e anteprime presentate a Eima 2022 sono le protagoniste assolute del numero di dicembre di Macchine Trattori.

Non a caso la cover story è dedicata ai nuovi New Holland “T7.300”, top di gamma della serie “T7” a passo lungo, che si propongono quale valore aggiunto in termini di efficienza operativa e di efficacia di gestione grazie a un rapporto peso/potenza al vertice di categoria e a nuovi standard di connettività integrata. Nuovi poi anche i Landini “Rex4 Full Hybrid” che puntano a sondare le possibilità di applicazione delle propulsioni alternative in campo specialistico.

Numerose anche le novità nel settore delle attrezzature, nel quale Kuhn ha ampliato la sua gamma di soluzioni offerte al mercato italiano, sia rafforzando il tradizionale segmento della fienagione e della semina, sia proponendo nuovi modelli per la nutrizione mirata delle colture. In campo motoristico a farla da padrone è l’elettrificazione, ambito nel quale Yanmar ha presentato i primi esemplari della sua nuova gamma di batterie modulari, prodotte dall’olandese Eleo, azienda recentemente acquisita dal Gruppo giapponese.

Da non perdere infine sia la rubrica dell’epoca che questo mese è dedicata ai cingolati Bubba, il primo costruttore italiano a proporre un trattore mosso da un motore testacalda. 

Buona lettura a tutti

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Related posts