Ultimo numero – Novembre 2019

Interamente dedicato alle anticipazioni delle novità che esordiranno ad Agritechnica 2019 il numero di novembre di Macchine Trattori.

In tale ottica la cover story è dedicata ai nuovi “T8 Genesis” di New Holland che si propongono quale connubio ideale tra efficienza operativa ed efficacia di gestione. Esordio ad Hannover poi anche per l’inedito McCormick “X7.624”, nuovo top di gamma della serie di media-alta potenza del Marchio appartenente ad Argo Tractors, e per i rinnovati “M7003” di Kubota, terza generazione dei campo aperto di punta della Casa giapponese.

Sempre in ambito trattoristico riflettori puntati anche sui nuovi “Axion 900 Terra Trac”, mezzi semicingolati progettati dal Gruppo tedesco per assicurare elevate doti di trazione in qualsiasi condizione operativa unitamente alla massima tutela dei fondi.

Da non perdere infine la sezione dedicata al mercato con i dati delle immatricolazioni alla fine del terzo trimestre dell’anno in corso, mentre il consueto appuntamento con l’epoca vede questo mese protagonisti i trattori Lanz “Landbaumotor”, macchine che potevano muoversi su qualsiasi terreno lasciando dietro di loro una superficie lavorata in profondità e spianata in modo perfetto.

Buona lettura a tutti.