Ultimo numero – Gennaio 2022


Le novità tecniche e commerciali di settore che caratterizzeranno il 2022 sono i temi portanti del numero di gennaio di Macchine Trattori.

Al primo ambito guarda la cover story  dedicata ai carri Krone, uno dei più ampi ventagli
di soluzioni orientate a ottimizzare la logistica aziendale in funzione delle diverse esigenze di trasporto. Nel secondo ambito rientrano invece a tutti gli effetti i nuovi medium utility “Serie 6 Robo-Six” di Landini, trattori orientati alle aziende a vocazione mista e per tale ragione forti di contenuti tecnologici e soluzioni funzionali in grado di coniugare in modo equilibrato innovazione e facilità di gestione. 

Rinnovate in termini tecnico-funzionali per offrire più elevati standard applicativi di efficienza e versatilità invece le serie “Farmall C”, “Maxxum” e “Puma” di Case Ih, equipaggiabili anche con una nuova gamma di caricatori frontali che attraverso tre serie e 27 modelli offre altezze prossime ai cinque metri e portate che toccano i due mila e 700 chili.

Da non perdere infine sia la rubrica del mercato che come da tradizione propone i listini aggiornati di tutti i più importanti trattori storici italiani ed europei, uno strumento prezioso e accurato sia per gli appassionati sia per chi si avvicina per la prima volta alla meccanizzazione agricola d’epoca.

Buona lettura a tutti