Online il sito web rinnovato di Bkt

È online il nuovo sito di BKT, che debutta dopo un lungo lavoro di restyling e redesign dell’esperienza di navigazione. Dalle grafiche interattive ai contenuti multi-specializzati, la nuova piattaforma restituisce agli utenti un ambiente user friendly, dove non mancano contenuti esclusivi, testimonianze e informazioni in aggiornamento costante.

Un hub innovativo ed integrato, dove il contenuto è al centro; ogni pagina di prodotto si arricchisce di informazioni, tra cui video dei prodotti in azione, schede tecniche, case study esclusive e approfondimenti che aiutano gli utenti a scegliere lo pneumatico più adatto alle proprie esigenze.

Una nuova esperienza digitale

Un’estetica rinnovata, seguendo le ultime tendenze digitali, mantenendo però linee e colori identitari. Tutto è stato reso molto più visuale e fotografico, cercando di comunicare i valori distintivi del marchio e gli obiettivi aziendali anche solo attraverso le immagini.

Il nuovo sito presenta da subito la suddivisione nei tre settori principali, Agricoltura, OTR e Industriale, una segmentazione che permette all’utente di immergersi nel proprio settore di appartenenza, attraverso una navigazione multi-specializzata e informazioni esclusive, che comprendono sia prodotti che eventi, oltre a novità, costantemente aggiornate.

Blog al centro

In evidenza, ma con una nuova veste, resta la sezione blog, una parte fondamentale del sito BKT, dove si possono trovare approfondimenti settimanali, raccontati direttamente dalle voci dei dipendenti di BKT. Il blog, oltre a raccontare il mondo di BKT, conduce l’utente attraverso letture, segnalazioni, interviste e curiosità e permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità e sui trend di settore.

L’attenzione alle tematiche ambientali

Il sito web di BKT è nuovo, ma i suoi valori fondamentali rimangono gli stessi: proporre la migliore qualità, essere un modello di imprenditoria virtuosa attenta alle persone e all’ambiente, condividere ed includere.

In questo spazio rinnovato, BKT punta anche a condividere quelle che sono le tematiche ambientali che riguardano il futuro del nostro pianeta.

Leggi anche: Bkt Land: evoluzione nel metaverso

Titolo: Online il sito web rinnovato di Bkt

Fonte: Ufficio stampa Bkt

Related posts