I trattori Argo Tractors esposti ad Agrilevante

Argo Tractors, produttore dei trattori Landini e McCormick, sarà alla prossima edizione di Agrilevante, la rassegna internazionale dedicata alle macchine e alle tecnologie per l’agricoltura del Mediterraneo, in programma dal 9 al 12 ottobre, che tradizionalmente si tiene nella città pugliese di Bari

Landini Rex4 Energy

I trattori Landini ad Agrilevante

Argo Tractors porterà a Bari una selezione di trattori che rappresentano al meglio la sua filosofia: unire tradizione e innovazione per garantire efficienza, comfort e sostenibilità. Tra le novità più attese all’interno dello stand (Padiglione Nuovo – Stand E15) figura Landini Rex4, riferimento per i trattori specializzati. Disponibile nelle versioni F, S, V e GT, è progettato per rispondere alle esigenze di frutteti e vigneti, offrendo massima configurabilità, comfort e prestazioni.

Accanto a lui, il Landini Serie 6RS Robo-Six, pensato per chi cerca un trattore polivalente e affidabile, capace di combinare prestazioni elevate e semplicità di utilizzo, con soluzioni tecnologiche che ottimizzano la gestione elettronica delle lavorazioni.

Un ruolo speciale spetterà al Landini Rex4 Energy che ha ricevuto il Premio Lavorazioni Agricole del concorso Novità Tecniche Agrilevante 2025 (promosso da FederUnacoma). Questo modello innovativo, che introduce soluzioni ibride ed ecosostenibili, sarà esposto nell’area centrale della fiera dedicata ai prodotti premiati, situata tra il Padiglione Nuovo e il Padiglione 19.

Le proposte McCormick

Non mancheranno le proposte firmate McCormick, con l’X7.6 Digital, con la versione X7.624 da 240 CV simbolo della svolta digitale del marchio grazie alla connettività avanzata, ai display di ultima generazione e ai sistemi di precision farming. Sempre per McCormick ci sarà l’X7.618 P6-Drive, modello che coniuga potenza ed efficienza grazie alla trasmissione P6-Drive a 6 gamme e 24 rapporti, senza trascurare comfort ed ergonomia in cabina.

Titolo: I trattori Argo Tractors esposti ad Agrilevante

Autore: Redazione

Related posts