Argo e Cnh oltre le aspettative

Prosegue anche nel 2023 il trend di crescita dei grandi gruppi industriali operanti nel comparto della meccanizzazione. Il primo trimestre dell’anno in corso si è infatti chiuso con risultati ampiamente positivi per il gruppo Agco e Cnh Indutrial che hanno visto i propri fatturati crescere più di quanto atteso dagli analisti di settore.

Argo e Cnh oltre le aspettative

In particolare, il gruppo Agco ha ottenuto ricavi nell’ordine dei tre miliardi e 333 milioni di dollari, in crescita del 24 e uno per cento rispetto ai due miliardi e 685 milioni di dollari fatti registrare nel primo trimestre del 2022. Ciò ha permesso alla Multinazionale statunitense di maturare utili netti nell’ordine dei 232 milioni e 600 mila dollari, quasi 81 milioni di dollari in più rispetto ai 151 milioni e 800 mila dollari ottenuti nel medesimo periodo dello scorso anno.



Allo stesso modo, Cnh Industrial ha chiuso il primo trimestre 2023 con un fatturato di cinque miliardi e 342 milioni di dollari, superiori di 15 punti percentuali in confronto ai quattro miliardi e 645 milioni di dollari fatti registrare nel primo trimestre 2022. Ancor più marcata la crescita degli utili netti che sono passati dai 336 milioni di dollari dello scorso anno agli attuali 486 milioni di dollari, evidenziando una crescita di 150 milioni di dollari su base annua.

Leggi anche: Biotecnologie agrarie, news dal mondo

Titolo: Argo e Cnh oltre le aspettative

Autore: Redazione

Related posts