Claas: le spedizioni non si femano

Nonostante in alcune fabbriche CLAAS la produzione stia subendo un arresto a causa degli effetti “Corona virus”, la spedizione di macchine pronte prosegue a un ritmo elevato.

Settimana scorsa, 106 trattori provenienti da Le Mans sono giunti presso le concessionarie CLAAS e presso i nostri stimatissimi clienti. Anche nella fabbrica di Harsewinkel, le spedizioni delle macchine proseguono a pieno regime.In aggiunta alle trincia semoventi JAGUAR, per le quali quest’anno dalla Cina abbiamo ricevuto un’incredibile quantità di ordini, le mietitrebbie LEXION e TUCANO insieme alle AVERO, stanno raggiungendo i mercati più disparati, trasportate su rimorchi. Si tratta di un numero compreso fra 20 e 35 mietitrebbie, che sta quotidianamente lasciando lo stabilimento di produzione.

In qualsiasi destinazione siano esse dirette, tutte, anche il nostro XERION, sono attese con grande trepidazione. Anche in Krasnodar, dove tutto lo staff per questa settimana è stato messo in “Putin holidays” la spedizione delle macchine, così come il servizio ricambi, prosegue senza sosta.

Il cessato allarme è stato dato anche al settore fienagione : da una parte le imballatrici per balle tonde e quadre continuano ad essere spedite da Metz, dall’altra, la produzione in Bad Saulgau prosegue come da programma, spedendo quotidianamente circa 100 falciatrici, andanatori, voltafieno e carri autocaricanti.

Questa notizia positiva è per noi un’importante occasione per dire “grazie”. Grazie, non solo a tutti i dipendenti CLAAS che garantiscono il caricamento e la spedizione, ma anche ai camionisti che nonostante le difficoltà, portano ai nostri concessionari e stimatissimi clienti la tecnologia verde CLAAS, in modo efficiente, sicuro e rapido. Grazie e.. restate in salute !

Fonte: Claas Group, Corporate Communications

Related posts