Ultimo Numero | Maggio 2024

Il nuovo numero di maggio di Macchine Trattori torna a dare le ultime notizie sul mercato delle macchine agricole proponendo un’analisi dei dati inerenti al primo trimestre del 2023.

A quasi tre mesi dall’avvio dalle proteste degli agricoltori in Europa, inoltre, in un articolo si fa il punto sui risultati raccolti dalla protesta portata avanti dagli agricoltori.

La cover story è dedicata ai trattori Ferrari serie “Vega”, isodiametrici innovativi perchè guidati dall’intelligenza artificiale e caratterizzati dalle più avanzate tecnologie di settore.

Sul fronte invece dei supertrattori, un importante articolo è dedicato al confronto diretto tra le cinque macchine cingolate più potenti del mercato.

Tra i movimentatori, invece, focus sui sollevatori telescopici serie “MultiFarmer” a marchio Merlo che rappresentano una
risposta concreta alle esigenze di molte aziende agricole.

Sempre sulle attrezzature, un articolo del nuovo numero è poi dedicato agli irroratori “Leeb” di Horsch, che si propongono in versioni portate, trainate e semoventi.

Nel settore attrezzature, invece, la casa tedesca Claas punta sulle rotopresse serie “Rollant” e “Variant”, rispettivamente a camera fissa e variabile,

In chiusura la sezione epoca propone un excursus sul marchio Ursus, che chiude i battenti dopo ben 131 anni di storia.


Related posts